Calciomercato Juventus, cambia tutto in attacco: apertura dalla Spagna

Calciomercato Juventus, cambia tutto in attacco: apertura dalla Spagna. Possibile svolta in arrivo per la punta di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus, cambia tutto in attacco: apertura dalla Spagna

Morata
Juventus © Getty Images

MILANO – Il piano B per la Juventus ha un nome e un cognome: Alvaro Morata. Lo spagnolo, come scritto da Gianluca Di Marzio, sarebbe pronto a ritornare a Torino e Paratici ha iniziato i contatti con l’Atletico Madrid per arrivare all’iberico. L’apertura da parte dei Colchoneros c’è stata con il trasferimento che potrebbe arrivare con la formula in prestito oneroso (10 milioni) con il diritto di riscatto fissato a 45 più di 2 di bonus. L’arrivo di Morata potrebbe consentire a Simeone di avere Luis Suarez.

LEGGI ANCHE —> Juventus, vittoria all’esordio di Pirlo 

Juventus, rispunta Emerson Palmieri

In attesa di tornare a scontrarsi sul terreno da gioco, Juventus e Inter si sfidano sul mercato. Se ieri i bianconeri hanno convinto contro la Sampdoria, vincendo per 3-0 in casa contro gli uomini di Ranieri, Pirlo e Paratici sanno che c’è bisogno di qualche nuovo rinforzo per completare la rosa a disposizione del mister bianconero. Appurato che arriverà un attaccante, un occhio è anche sulle fasce, dove Pellegrini è in uscita, De Sciglio in dubbio e Alex Sandro attualmente infortunato.E il nome giusto sembra essere quello di Emerson Palmieri, che piace anche ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime di mercato 

https://www.youtube.com/watch?v=4r5na4cKAss

Impostazioni privacy