Home Calciomercato Calciomercato Juventus, svolta in attacco: tutto sul grande ex

Calciomercato Juventus, svolta in attacco: tutto sul grande ex

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40
CONDIVIDI

Nè Suarez nè Edin Dzeko per la Juventus che secondo quanto rivelato dall’agente Giovanni Branchini, punterà dritto sul ritorno di Morata.

Morata
Pirlo © Getty Images

La nuova Juventus di Andrea Pirlo si prepara ad affrontare l’inizio della nuova stagione ormai alle porte. Il mercato ha però ancora molto da raccontare soprattutto in attacco dove la dirigenza bianconera è al lavoro per regalare al nuovo tecnico un centravanti di spessore che possa ben integrarsi nei meccanismi.I piemontesi stanno avendo delle difficoltà ad arrivare a Dzeko e a Luis Suarez, profili spesso e volentieri accostati al club nell’ultimo periodo. Per il bosniaco la complicazione principale è dettata dalle richieste della Roma, mentre per quanto riguarda l’uruguaiano manca l’accordo per lo svincolo col Barcellona. Al netto di queste problematiche spunta di nuovo un vecchio pallino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in prestito all’Atalanta

Calciomercato Juventus, riecco Morata: arriva l’annuncio

Intervenuto su ‘Radio Deejay’, Giovanni Branchini ha dichiarato a sorpresa che il prossimo bomber della Juventus potrebbe essere Alvaro Morata, vecchia conoscenza del club presieduto da Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime sull’operazione Suarez

Il noto procuratore ha ammesso: “Il centravanti della Juve? Non è nessuno di quelli che avete nominato. Non è Kean, non è Suarez, non è Dzeko, non è CavaniKean è però un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juve punterà sul ritorno di Morata“. Il bomber spagnolo potrebbe dunque tornare in auge davvero per la nuova Juve di Pirlo.