Juventus, colpo a sorpresa: lo ha chiesto Allegri, affondo in Serie A

La Juventus vuole concludere la stagione cercando di amministrare il proprio vantaggio in zona Champions e, soprattutto, puntando fermamente sulla Coppa Italia. Mentre la stagione volge al termine, c’è chi pensa già alla prossima.

Per qualcosa che finisce c’è sempre un nuovo inizio. Lo sa bene la dirigenza della Juventus. La società bianconera sta studiando già in vista della prossima stagione. Di fatto, i punti di vantaggio dalla quinta in classifica sono tali di vivere un finale di stagione al quanto tranquillo. Questo è tutto a vantaggio del mercato nel quale la Juventus è alla ricerca di pedine fondamentali capaci aumentare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Juventus
©Lapresse

Allegri: “Il prossimo anno si partirà per vincere!”

Il post partita di Juventus-Inter è stato, forse, tra i più accesi degli ultimi tempi, per quanto concerne la Serie A. Dalla zona mista dello Stadium, però, non sono uscite solo polemiche, anzi, si sono raccolte anche dichiarazioni interessanti. Massimiliano Allegri, ad esempio, ha preferito concentrarsi su diversi aspetti della gara, l’ha fatto anche nelle partite successive, e ha dichiarato chiaramente di voler puntare allo Scudetto fin dall’inizio della prossima stagione. Un annuncio sicuro ed esplicito fatto alle rivali e, soprattutto, alla società che dovrà fare un lavoro molto importante sul mercato. Quella della Juventus sarà una delle campagne acquisti più interessanti e delicate degli ultimi tempi. Infatti, la dirigenza dovrà fare i conti con il rimpiazzo di alcuni tesserati prossimi all’addio ai colori bianconeri. Uno su tutti Dybala e non solo.

Juventus, colpo di mercato a sorpresa: piace Molina!

Morata è tra i calciatori bianconeri ad avere il futuro in bilico. Quel che farà lo spagnolo nella prossima stagione dipende dalla decisione del club bianconero di versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 40 milioni per il riscatto. Un altro giocatore in bilico è Mattia De Sciglio. L’ex Milan ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno. Le due parti non si sono incontrate e tutto sembra essere apparecchiato per l’addio del giocatore. Cherubini ha già il sostituto pronto. Secondo quanto riportato da “calciomercato.com”, l’erede di Mattia De Sciglio è Nahuel Molina dell’Udinese. L’esterno argentino classe 98, è una delle maggiori rivelazioni di questa stagione. In 28 partite giocate il giocatore ha realizzato 8 gol e confezionato 3 assist. Un bottino di tutto rispetto, che lo rende uno dei profili molto appetibili per il suo ruolo. L’Udinese, però è una bottega cara, ma non è escluso che la Juventus non possa trovare l’accordo capace di accontentare la dirigenza friulana.

Impostazioni privacy