CALCIOMERCATO JUVENTUS, MOGGI PARLA DI MILIK E ICARDI- Attorno al nome del possibile nuovo attaccante della Juventus ruoterà gran parte del mercato bianconero. In estate Paratici si muoverà verosimilmente per ingaggiare un nuovo centravanti che possa andare a sostituire un Higuain dato per (quasi) sicuro partente. L’argentino è in scadenza nel 2021, non ha avviato le trattative per il rinnovo e potrebbe essere ceduto al miglior offerente quando questa stagione finirà.
Icardi è il nome caldo in orbita Juventus ma nelle ultime ore è emerso anche il profilo di Arek Milik, anche lui di incerta permanenza nel suo club. E’ intervenuto nella discussione Luciano Moggi, uno che conosce bene sia l’ambiente Juve che Napoli, dando il suo punto di vista: “Milik è più adatto alla Juventus, che ha bisogno di un uomo che riempia l’area di rigore. Ma anche lui subirebbe la presenza di Dybala e Ronaldo: il tridente non è sostenibile“.
Moggi poi approfondisce il suo pensiero e lo spiega così: “Non so la trattativa come andrà a finire, ma mi sento di escludere l’argentino. Se Higuain va in panchina spesso, immaginate Icardi: col sistema di Sarri non giocherebbe”
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…