Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli sembra sempre più lontano dal trasferimento alla Juventus dopo l’addio di Sarri e l’arrivo di Pirlo. Cambiano le carte in tavola
Cercasi centravanti in casa Juventus. I bianconeri puntano a rinnovare il proprio attacco con un nuovo bomber da regalare ad Andrea Pirlo, neo tecnico dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Tanti i nomi accostati alla ‘Vecchia Signora’, tra cui anche quello di Arek Milik, attaccante del Napoli e della nazionale polacca che sembra però perdere leggermente quota nelle preferenze della Juve. Stando a quanto sottolineato dalla Polonia da ‘Sportowefatky’ il classe 1994 sarebbe molto lontano dal trasferimento alla corte di Pirlo. il cambio di allenatore del club campione d’Italia avrebbe cambiato i programmi e le strategie della società di Agnelli che non vedrebbe più Milik come una priorità. Al contrario sempre in Serie A sono in salita le quotazioni della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea Pique: scambio in vista?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…