La Juventus avrebbe messo nel mirino un doppio obiettivo in casa Milan: scopriamo di quali giocatori si tratta nel dettaglio.
La Juventus, dopo la falsa partenza in campionato, deve risalire la china e costruire il dopo Cristiano Ronaldo. Si guarda al futuro e già alle prossime sessioni di calciomercato. In particolare, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un doppio obiettivo in casa Milan…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo
LEGGI ANCHE >>>Â Sorteggio Champions, simulazione da brividi: gironi di ferro per le italiane
Grazie al recente aumento di capitale, la Juventus avrà anche una maggiore liquidità da investire in ingaggi, magari per convincere giocatori svincolati ad aggregarsi alla Vecchia Signora a parametro zero. Ed è proprio su questa linea che il club bianconero vorrebbe convincere Alessio Romagnoli e Franck Kessie ad approdare a Torino
Entrambi hanno un contratto con il Milan in scadenza nel 2022; il rinnovo con il primo, malvoluto da entrambe le parti, è oramai sfumato, e il classe ’95 lascerà il club rossonero al 100% nel 2022, mentre l’ivoriano in queste ore sta alzando le sue pretese per firmare il rinnovo con il Diavolo, e sarebbe arrivato a chiedere ben 7 milioni di euro netti a stagione, cifra a dir poco proibitiva per la squadra rossonera. La Juventus starebbe quindi pensando di intervenire, e di convincere entrambi i giocatori a sposare il progetto bianconero, andando così a rinforzare notevolmente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…