Calciomercato Juventus Milan, clamoroso scambio: pazza idea ad agosto
Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera, si torna a parlare di mercato e delle possibilità di scambio di giocatori tra Juventus e Milan. In virtù della partita di ieri sera, si sono messi in luce alcuni calciatori che nella prossima stagione potrebbero vestire la maglia dei rivali di sempre. Visti i buoni rapporti tra le parti, non è escluso che Federico Bernardeschi possa sbarcare a Milano per due motivi: il primo per garantire alla Juventus una plusvalenza utile a bilancio, la secondo per trovare continuità in vista dell’Europeo. Come riporta ‘Calciomercato.it’, ai bianconeri potrebbe andare uno tra Paquetà e Kessie, giocatori che per qualche oscuro motivo interesserebbero a Sarri. In partenza anche Romero, Rugani e Pjaca, giocatori che potrebbero fare comodo a Rangnick per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ibra svela il futuro
Ai microfoni di DAZN, Sarri ha spiegato la sconfitta così: “Oggi abbiamo fatto 60 minuti di livello mondiale, questo blackout ci può stare perché stiamo giocando ogni tre giorni da quasi un mese. Motivazioni? Non mi pongo troppe domande, si tratta di un momento difficile fisicamente e mentalmente per tutti. Higuain? Inizialmente bene poi ha subito un calo fisiologico. Rabiot? Si sta integrando, ora sta venendo fuori bene dopo diversi problemi che ha avuto da quando è arrivato” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Juventus, i voti del clamoroso 4-2
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…