Calciomercato Juventus, i bianconeri si muovono per un obiettivo dichiarato del Milan: Paratici pronto a piazzare il sorpasso
La Juventus si prepara a operare sul calciomercato, tra trattative complesse fatte di scambi e contropartite. Puntando non solo su giocatori già affermati, ma anche ringiovanendo la sua rosa. Il CFO Paratici segue già da tempo i giovani italiani più promettenti, come Tonali, Chiesa, Castrovilli, Zaniolo. Ma i bianconeri non si fermano qui e anche fuori dall’Italia cercano prospetti interessanti, per arrivare in anticipo sulla concorrenza e coltivare i campioni di domani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: Pogba a parametro zero
Uno di questi potrebbe essere Becir Omeragic. Si tratta di un difensore classe 2002, attualmente in forza allo Zurigo. Per il momento lo si valuta come rinforzo da inserire nell’Under 23, ma non è da escludere che questo possa poi portarlo in prima squadra in futuro. Stando alle informazioni di ‘Calciomercato.com’, Paratici è intenzionato ad accelerare per sottrarlo al Milan che lo seguiva già da tempo. Una terza concorrente, oltre ai rossoneri, per assicurarsi le prestazioni del giocatore è il Salisburgo, compagine austriaca da sempre molto attenta ai giovani emergenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta lo scambio con la Roma
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…