Calciomercato Juventus, i bianconeri si muovono per un obiettivo dichiarato del Milan: Paratici pronto a piazzare il sorpasso
Calciomercato Juventus, Paratici guarda al futuro
La Juventus si prepara a operare sul calciomercato, tra trattative complesse fatte di scambi e contropartite. Puntando non solo su giocatori già affermati, ma anche ringiovanendo la sua rosa. Il CFO Paratici segue già da tempo i giovani italiani più promettenti, come Tonali, Chiesa, Castrovilli, Zaniolo. Ma i bianconeri non si fermano qui e anche fuori dall’Italia cercano prospetti interessanti, per arrivare in anticipo sulla concorrenza e coltivare i campioni di domani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: Pogba a parametro zero
Calciomercato Juventus, beffa al Milan per Omeragic
Uno di questi potrebbe essere Becir Omeragic. Si tratta di un difensore classe 2002, attualmente in forza allo Zurigo. Per il momento lo si valuta come rinforzo da inserire nell’Under 23, ma non è da escludere che questo possa poi portarlo in prima squadra in futuro. Stando alle informazioni di ‘Calciomercato.com’, Paratici è intenzionato ad accelerare per sottrarlo al Milan che lo seguiva già da tempo. Una terza concorrente, oltre ai rossoneri, per assicurarsi le prestazioni del giocatore è il Salisburgo, compagine austriaca da sempre molto attenta ai giovani emergenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta lo scambio con la Roma