Calciomercato Juventus, clamoroso: accordo per Donnarumma

Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti ad approfittare del mancato rinnovo di Donnarumma con il Milan: c’è l’intesa

Calciomercato Juventus Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Juventus, assalto a Donnarumma: è tutto vero

Al di là del terremoto generato dalla creazione della Superlega, il calciomercato prosegue con le sue dinamiche. La Juventus in particolare è molto attiva in vista della prossima stagione e punta a rinforzi anche clamorosi. I bianconeri si stanno muovendo per colpi di grande spessore tra cui ci sarebbe anche Gianluigi Donnarumma. Ci sarebbero proprio i bianconeri dietro il mancato rinnovo del portiere con il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo: chi via senza Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il sogno e l’;affare a costo zero per l’attacco

Calciomercato Juventus, via Donnarumma dal Milan: le cifre dell’accordo

I rossoneri rischiano di perdere a zero l’estremo difensore, al contrario i bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il suo agente Mino Raiola. Lo si sostiene a ‘Top Calcio 24’, dove spuntano anche le cifre dell’intesa. Un contratto da 9,5 milioni di euro a stagione per Donnarumma, con una commissione di ben 20 milioni di euro allo stesso Raiola. Una parte di questa cifra spetterebbe poi ad Alfredo, padre del portiere. Uno scenario che se confermato avrebbe del clamoroso.

Impostazioni privacy