Calciomercato Juventus, retroscena Messi: “Ne hanno parlato”

Calciomercato Juventus: in casa bianconera è di stretta attualità la questione legata al futuro sportivo e tecnico della squadra. Pirlo e molti giocatori in bilico, con le strategie di mercato che dipenderanno dalla qualificazione in Champions. E su Messi…

Lionel Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Alla Continassa c’è grande incertezza per quanto riguarda il futuro della Juventus. Attualmente i bianconeri sono quarti in classifica, pericolosamente a più 2 dal quinto posto ma anche a meno uno dal secondo. Il Napoli dietro, Milan e Atalanta (la Dea a pari punti) davanti. Rush finale decisivo di campionato per Pirlo e i suoi uomini che non possono fallire l’obiettivo Champions. Dalla qualificazione all’Europa che conta dipenderanno le strategie di mercato da attuare in estate, con giocatori che comunque vada rimangono sul piede di partenza.

Tra questi c’è sicuramente Paulo Dybala. L’attaccante argentino in scadenza nel 2022 in stagione è stata forse la vera mancanza per Pirlo e ora il suo futuro è incerto. In una diretta Twitch il numero 10 ha parlato dell’andamento dell’attuale stagione e… di Messi.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, parla Dybala

calciomercato Juventus Dybala rinnovo Paratici
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala ha parlato dell’attuale stagione, facendo un bilancio dell’annata a poche partite dal suo termine. “Abbiamo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, abbiamo vinto un trofeo contro il Napoli. Ovviamente è un anno negativo perché manca lo Scudetto e lo vince l’Inter”.

L’argentino parla anche di Messi: il connazionale è in scadenza di contratto con il Barcellona e il suo futuro è ancora incerto. Sull’eventualità della Pulce alla Juve la Joya ha ammesso: “Ne hanno parlato un po’ in Italia ma si sapeva che sarebbe stata una cosa difficilissima.”

Leo Messi, doppietta ieri sera con il Getafe, non ha ancora rinnovato con il Barcellona e per lui si parla da settimane di PSG o Manchester City. Laporta però farà di tutto per trattenerlo.

Gestione cookie