Calciomercato Juventus, Sarri a rischio: Mendes propone l’erede

Il futuro di Maurizio Sarri è più che mai in bilico. Il tecnico ex Napoli e Chelsea ha deluso e potrebbe salutare al termine della stagione. Mendes propone Blanc

Blanc
Maurizio Sarri © Getty Images

Due punti in tre partite per la Juventus che ha visto improvvisamente riaprirsi anche la corsa allo scudetto. La compagine allenata da Maurizio Sarri vive un momento piuttosto negativo che sta gettando pesanti ombre anche sul futuro del tecnico ex Napoli e Chelsea che potrebbe anche salutare a fine stagione. Molto dipenderà dal rush finale tra campionato e Champions ma i continui alti e bassi della squadra iniziano seriamente a preoccupare. La posizione di Sarri è a rischio e la conquista del titolo potrebbe anche non essere sufficiente a garantirgli la riconferma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti per un colpaccio in prospettiva

Calciomercato Juventus, Sarri a rischio: Mendes propone Blanc

In virtù della delicata situazione attuale, i bianconeri pensano al dopo Sarri per la prossima annata. In questo senso anche Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, potrebbe avere un ruolo attivo per quanto riguarda il futuro della panchina della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri nei guai: servirà l’operazione

Stando a quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’ l’agente ha da poco acquisito la procura di Laurent Blanc che sarebbe stato già proposto al Barcellona, come post-Setien. La stessa offerta potrebbe essere recapitata alla dirigenza juventina qualora si optasse per l’addio di Maurizio Sarri. Altri però i profili in mente per la Juventus che pensa ad allenatori come Pochettino e Zidane. Difficile il ritorno di Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥💎⚡©️🦁💡🕺🦅🎩🦸‍♂️ #EmojiDay #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: