Arriva una bomba di calciomercato dalla Spagna con il Chelsea che sarebbe pronto ad una maxi offerta per Cristiano Ronaldo che potrebbe salutare la Juventus in vista della prossima stagione.
La notizia che arriva dalla Spagna rischia di rivoluzionare il calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione. Stando a quanto affermato da Don Balon il Chelsea sarebbe fortemente interessato all’acquisto di Cristiano Ronaldo mettendo sul piatto una somma intorno ai 120 milioni di euro per riportare il giocatore in Premier League. Una somma che permetterebbe ai bianconeri di realizzare una plusvalenza per un calciatore di 35 anni andando a sistemare il bilancio in un colpo solo.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, CESSIONE E PLUSVALENZA
Una proposta che fa vacillare il club campione d’Italia in carica con Agnelli che vorrebbe provare però a far chiudere la carriera in Italia al numero 7 della squadra di Sarri. Da capire quelli che potrebbero essere i margini di movimento per la Juventus nel trovare un sostituto all’altezza del cannoniere portoghese. Nel mirino del club piemontese ci sono da tempo giocatori del calibro di Kane, Mbappé e Neymar ma per tutti servirebbe un’offerta da circa 200 milioni di euro per strappali al Tottenham o al PSG.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, CESSIONE PER DUE BIG
Il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso con ogni probabilità già prima della fine della stagione in corso con i bianconeri pronti a dare l’assalto anche alla Champions League in vista del mese di agosto quando dovranno provare a ribaltare inizialmente l’1-0 subito a Lione.
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…