Calciomercato Juventus, Marotta vuole provarci per Dembélé

Dembélé Juventus
Dembélé ©Getty Images

Calciomercato Juventus sempre attivo in vista della prossima stagione: l’ultima idea di Marotta per il centrocampo si chiama Moussa Dembélé.

ROMA – E’ stato accostato con una certa insistenza alla Cina nell’ultimo periodo, ma il futuro di Moussa Dembélé resta tutto da scrivere. Il centrocampista del Tottenham e della Nazionale belga si è messo in mostra nel match di Champions contro la Juventus e adesso sembra essere finito proprio nel mirino dei bianconeri. L’ex Fulham è uno dei migliori interpreti de lruolo in Europa e rappresenterebbe un super colpo per i campioni d’Italia in carica.

Calciomercato Juventus, suggestione Dembélé

Dembelé è uno dei giocatori più importanti del Tottenham, ma il suo contratto scade a giugno 2019 ancora non è arrivato il rinnovo. Secondo quanto riportato dal quotidiano belga ‘La Derniere Heure’, l’ipotesi rinnovo non rappresenterebbe ora un argomento di stretta attualità in casa Tottenham e non sarebbero escluse sorprese. E alcune delle big europee, tra cui proprio la Juventus, sono pronte ad approfittare di questa situazione per assicurarsi il suo cartellino.

Futuro Dembélé, la Juventus c’è

Ora c’è da concludere nel migliore dei modi la stagione e soltanto dopo si comincerà a parlare di mercato, ma Dembelé non si tirerebbe di certo indietro di fronte alla possibilità di vestire la maglia di un Top club. La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di spessore e, oltre ad Emre Can, potrebbe mettere a segno un altro importante colpo in mezzo al campo. Piace anche Pellegrini della Roma, ma appare improbabile che i giallorossi possano cedere un altro giocatore alla Juventus dopo Miralem Pjanic. In estate Marotta e Paratici proveranno ad affondare il colpo per un grande nome a centrocampo e occhio anche a Moussa Dembélé del Tottenham. Il 30enne belga di origini maliane potrebbe dunque giocare nella Juve dopo averla affrontata in Champions League.

Gestione cookie