Calciomercato Juventus, futuro Dybala sempre più a rischio: l’Inter può inserirsi a sorpresa sull’argentino
La Juventus e Dybala potrebbero separare le rispettive strade al termine della stagione. Il contratto dell’argentino scade nel 2022 e al momento non si intravedono spiragli per il rinnovo. Il giocatore è fuori ormai da quasi tre mesi, ma dopo la sosta potrebbe tornare a dare una mano alla squadra per il finale di stagione. Annata da dimenticare finora per la ‘Joya’, che se pensa già a salutare i bianconeri intende farlo nel modo migliore. E potrebbe rilanciare con una nuova avventura in Serie A all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: sorpresa Sarri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pedina Dybala: i possibili scambi
I nerazzurri, con Marotta, ci starebbero pensando seriamente, stando a quanto riportato dal portale britannico ’90min’. L’ex bianconero potrebbe mettere a segno uno ‘sgarbo’ non da poco ai piemontesi e regalare a Conte un rinforzo notevole per l’attacco. Sarebbe un notevole ‘regalo’ scudetto e andrebbe a rinforzare la prima linea interista in vista di una nuova annata, in cui provare a essere competitivi non soltanto in Italia ma anche in Europa. La Juve di certo non intenderebbe regalarlo, ma l’affare, a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe avvenire a cifre non astronomiche.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…