Calciomercato Juventus, Marcelo vuole venire a Torino: le ultime
Marcelo Juventus, atto secondo. Il brasiliano avrebbe chiesto al Real Madrid di essere ceduto a fine stagione. Dopo Modric, anche il terzino sinistro vuole andare via e cercare di conquistare nuovi trofei altrove. Ora la palla passa al padre padrone Florentino Perez che sta tentando in tutti i modi di evitare nuove rivoluzioni… L’addio di Marcelo era stato già paventato dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero, operazione che poi non si è conclusa in virtù dell’ostracismo del presidente.
Dunque, anche la Juventus ha il suo tormentone e si chiama Marcelo: dopo Modric-Inter, ecco ciò che starebbe accadendo anche tra i bianconeri e il brasiliano. Se Florentino Perez accetterà, vorrà dire che al Real Madrid si aprirà un nuovo ciclo: come riporta ‘Mediaset’, al posto di Marcelo potrebbe arrivare Junior Firpo del Betis, mentre al posto di Modric piace Eriksen del Tottenham. Rivoluzione e addii pesanti: il nuovo Real volta faccia con giocatori che dovranno mettersi a disposizione del nuovo allenatore. E anche questo è un gran bel mistero…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…