Calciomercato Juventus, Mandzukic saluta e va in Qatar

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDZUKIC AI SALUTI- Si concluderà entro pochi giorni l’avventura di Mario Mandzukic alla Juventus. Dopo 5 stagioni passate in bianconero il numero 17 croato è pronto ad abbracciare una nuova avventura, meno stimolante sicuramente dal punto di vista sportivo ma non da quello economico.

Dopo aver rinnovato il suo contratto con la Juventus lo scorso marzo Mandzukic è stato, di fatto, messo alla porta da Maurizio Sarri. Il croato nelle gerarchie è dietro a Higuain e Dybala, è stato messo fuori dalla lista Champions e nell’ultima finestra di mercato è stato vicino a Manchester United, Bayern Monaco e PSG.

Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

Sarà però il Qatar la prossima destinazione di Mandzukic: l’Al Gharafa si appresta ad accogliere il centravanti vice campione del mondo. Tra meno di due settimane chiuderà il calciomercato in Qatar, unico paese assieme alla Cina a poter effettuare trasferimenti in entrata e in uscita.

10 milioni andranno alla Juventus, 6 a stagione al giocatore, la durata del contratto non è ancora nota. Salvo clamorosi ripensamenti entro metà settimana Mandzukic saluterà la Juventus e approderà in Qatar. Quello contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato rimarrà l’ultimo gol del croato con la maglia bianconera.

JUVENTUS, PER LA CHAMPIONS OUT ANCHE HIGUAIN?

Impostazioni privacy