Calciomercato Juventus: Mandzukic, Rugani, Dybala

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Prosegue il faticoso lavoro di smaltimento degli esuberi della rosa della Juventus. A due settimane dalla chiusura del mercato Paratici è impegnato a vendere alcuni giocatori ritenuti di troppo come Mandzukic e Rugani. Il primo sembrava indirizzato al Bayern Monaco, il secondo potrebbe finire alla Roma.

Juventus, perla di Dybala e Triestina ko:

Calciomercato Juventus: Mandzukic e Rugani

Nella mattinata di ieri sembrava un’operazione conclusa. Il ritorno di Mario Mandzukic al Bayern Monaco pareva cosa fatta e invece l’affare è clamorosamente saltato. I bavaresi si sono tirati indietro, almeno per il momento, preferendo rinunciare all’attaccante croato. Secondo la Bild la trattativa è stata definitivamente interrotta ma sul giocatore c’è ancora il Borussia Dortmund che, però, non ha ancora formulato un’offerta ufficiale.

Non sembrano invece esserci intoppi per il passaggio di Rugani alla Roma. Le parti continuano a discutere e la Juve, pur di cedere il giocatore, ha leggermente abbassato le sue pretese da 30 milioni a 25. Un accordo di massima è stato già raggiunto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

JUVENTUS, NOME NUOVO PER L’ATTACCO

Calciomercato Juventus: Dybala

Ad inizio mercato non sembrava un potenziale partente. Durante l’estate è stato vicino al Manchester United e al Tottenham, ma Paulo Dybala non si è mosso da Torino. Ora il PSG, impegnato a vendere Neymar, vuole il 10 bianconero. In settimana ci sarà un incontro tra gli agenti del giocatore e Leonardo per abbozzare una prima intesa. Ancora pochi giorni dunque e si delineerà con certezza il futuro della Joya, grande protagonista nell’ultima amichevole pre campionato contro la Triestina.

Impostazioni privacy