Calciomercato Juventus, Mandzukic ai saluti

Mandzukic Manchester United
Mandzukic © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDZUKIC ABBASSA LE RICHIESTE ECONOMICHE– La mossa da parte di Mario Mandzukic che sia la Juventus che il Manchester United attendevano sembra essere arrivata. L’attaccante croato, infatti, per favorire il suo trasferimento in Premier League ha abbassato le sue richieste economiche. Da 300 mila sterline alla settimana arrivando a 150: circa 5 milioni di euro annui, praticamente quanto percepisce ora in bianconero.

Il numero 17, mai utilizzato in stagione da Maurizio Sarri, è da mesi alla porta e attende solo il via libera per svestire la maglia juventina e indossare quella dei red devils. Dopo le partenze estive di Lukaku e Sanchez gli inglesi non sono riusciti a recuperare dal mercato nessun altro attaccante, quindi Mandzukic farà sicuramente al caso di mister Solskjaer.

Il croato, punto fermo della Juventus di Allegri, nella nuova gestione non è mai stato considerato e nelle ultime settimane ha solo atteso lo spiraglio giusto per il trasferimento. Pareva destinato al Qatar a fine settembre, ma l’ipotesi United (già paventata in estate) di recente è tornata di attualità.

Ora si attende solamente l’apertura del mercato invernale per perfezionare il trasferimento dell’ex Bayern Monaco alla sua nuova squadra.

LECCE-JUVENTUS, COME SEGUIRE LO STREAMING

 

Gestione cookie