Calciomercato Juventus, il Manchester United ha deciso: il prezzo di Pogba

Paul Pogba sembra essere in procinto di chiudere la sua seconda avventura al Manchester United. Il club inglese avrebbe già fissato il prezzo 

Pogba
Pogba ©Getty Images

L’ultima uscita pubblica di Mino Raiola sembra aver posto la parola fine al matrimonio tra Paul Pogba e il Manchester United. Il forte centrocampista francese di Solskjaer dovrebbe quindi prossimamente tra gennaio e giugno lasciare per la seconda volta il glorioso club britannico per andare a caccia di una nuova esperienza. In Italia la Juventus sogna di riportarlo in bianconero dopo una prima avventura a Torino da incorniciare, ma non sarà affatto semplice. La concorrenza spietata di certo non manca e le cifre per ingaggiare Pogba non sono chiaramente a buon mercato.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Pogba-Dybala, data e cifre: ecco tutta la verità

Calciomercato Juventus, caccia a Pogba: lo United fissa il prezzo

La Juventus è continuamente avvicinata al nome del forte centrocampista campione del mondo anche se dovrà battere nel caso anche la concorrenza del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri con Pjanic e Pogba: follia di Marotta

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’ il Manchester United potrebbe incassare al massimo 50 milioni di sterline dalla cessione del francese in estate, ovvero poco meno di 55 milioni di euro. Si tratta sostanzialmente della metà di quello che lo pagò alla Juventus nell’estate 2016 per riportarlo in Premier. La crisi economica dovuta al Covid e il contratto in scadenza 2022 peseranno sulla valutazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Impostazioni privacy