La Juventus non si ferma più: ancora un colpo dal Manchester United

La Juventus, dopo l’acquisizione di Paul Pogba, prepara un ulteriore assalto in casa del Manchester United: il contatto fa sognare i tifosi.

Tornare a vincere, e farlo quanto prima possibile: è questo l’obiettivo principale della Juventus in vista della prossima annata, nella quale per il club bianconero sarà fondamentale ritornare pienamente competitiva sia in Serie A che in Champions League, viste le ultime due stagioni alquanto sottotono, l’ultima delle quali conclusa senza la vittoria di alcun trofeo. A tal proposito, la Vecchia Signora sta imbastendo un calciomercato estivo di altissimo livello, colmo di importanti innesti.

Calciomercato Juventus Manchester United Pogba Martial
Maurizio Arrivabene, ad della Juventus © LaPresse

L’ultimo arrivato è Gleison Bremer, chiamato a sostituire il partente de Ligt e che si va ad aggiungere ai colpacci a parametro zero riguardanti Di Maria e Pogba, con il francese che però dovrà ora fare i conti con un lungo infortunio. Ora la Juventus è intenzionata a sfruttare appieno quest’ultimo mese di mercato per rinforzare ulteriormente la propria rosa. Dopo Pogba, il club piemontese è pronto a tornare forte in casa del Manchester United per la chiusura di un altro colpaccio.

Calciomercato Juventus, continua la caccia all’attaccante: si fa sul serio per il talento dello United

Calciomercato Juventus Manchester United Pogba Martial
Manchester United F.C. © LaPresse

Una delle priorità della Vecchia Signora in questa seconda parte di calciomercato è proprio quella di potenziarsi ulteriormente in fase offensiva. Dopo l’acquisizione del Fideo, ora la dirigenza bianconera è alla ricerca di un vero e propria attaccante centrale da affiancare o per sostituire Dusan Vlahovic, punta di diamante del club. Con le trattative riguardanti Morata, Firmino e Werner ancora in alto mare, la Juve avrebbe ora intenzione di fare sul serio per Anthony Martial.

Il classe ’95, dopo le ultime stagioni sottotono tra le fila di Siviglia e Manchester United, pare non rientrare più nei piani dei red devils, che avrebbero già messo l’attaccante francese nella lista delle partenze. Tra le squadre più in pole position per la sua acquisizione troviamo proprio la Juventus, che si è inoltre già messa in contatto con il club inglese.

Lo stesso Martial si sarebbe proposto al club bianconero, che però ora dovrà trovare l’accordo per il trasferimento con il Manchester United. Dopo quello di Siviglia, potrebbe esserci in vista un’ulteriore prestito, con diritto o obbligo di riscatto, in vista per il francese, che sotto la guida di Allegri avrà la possibilità di tornare agli alti livelli mostrati nelle scorse stagioni. Sarà proprio l’ex Monaco il vice Vlahovic della prossima Juventus?

Impostazioni privacy