Calciomercato Juventus, l’ultima idea si chiama Werner

Calciomercato Juventus
Werner ©Getty Images

Calciomercato Juventus, l’ultima idea si chiama Werner: l’attaccante del Lipsia e della Nazionale tedesca potrebbe sbarcare in Italia.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ attualmente al comando del campionato di Serie A con 9 punti, ma la Juventus pensa sempre al calciomercato e al futuro. L’ultima idea della dirigenza di corso Galileo Ferraris si chiama Timo Werner, attaccante del Lipsia e della Nazionale tedesca classe ’96: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui Marotta apprezzerebbe soprattutto la grandissima duttilità tattica del giocatore che può essere impiegato sia come prima punta sia in un’altra posizione. Il contratto di Werner col Lipsia scade a giugno 2020 e la Juve è pronta a farsi ufficialmente avanti e ad affondare il colpo.

Mercato Juve, rinnova Alex Sandro

In estate si è parlato a lungo di un suo addio, ma ora Alex Sandro è pronto a rinnovare con la Juventus. Lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui il laterale mancino brasiliano classe ’91 sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto con i campioni d’Italia in carica, da oltre 4 milioni a stagione più bonus. Alex Sandro è reduce da un avvio di stagione davvero positivo e adesso la dirigenza di corso Galileo Ferraris è al lavoro per blindarlo. >>> MERCATO JUVE, ALEX SANDRO PUO’ RINNOVARE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Gestione cookie