Per la Juventus sarebbe sempre più vicino Manuel Locatelli, che potrebbe arrivare grazie ad uno scambio: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.
Uno degli obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione, sarà sicuramente quello di rinforzare un centrocampo che durante quest’annata più volte ha reso molto al di sotto delle aspettative. I principali colpevoli di ciò sono ritenuti Ramsey, Bentancur, Arthur, e anche McKennie durante la seconda parte di stagione.
Così la Juventus sarebbe alla ricerca di un giocatore di qualità da piazzare in mezzo al campo per dare la giusta quadratura alla squadra, e uno dei principali obiettivi sarebbe proprio Manuel Locatelli, che in estate potrebbe approdare in bianconero grazie ad uno scambio…
LEGGI ANCHE >>> Juve, niente Pjanic: il Barcellona lo offre alla rivale italiana
LEGGI ANCHE >>> Futuro Ronaldo, Allegri ha deciso
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il giovane centrocampista della Juventus, Nicolò Rovella, attualmente in prestito biennale al Genoa, potrebbe approdare già in estate nel club bianconero, ma il suo arrivo però non sarebbe permanente.
Infatti, Rovella potrebbe fungere da pedina di scambio con il Sassuolo per giungere al tanto desiderato Manuel Locatelli. Sarebbe questa quindi l’operazione in mente dalla Juventus per arrivare al classe ’98: ora si attende una risposta dal Sassuolo, ma il club di Andrea Agnelli sembra più convinto che mai ad arrivare al centrocampista lombardo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…