Calciomercato Juventus, incontro e si chiude: che colpo

La Juventus, in giornata avrebbe un importante incontro per chiudere un colpo di calciomercato: scopriamo che giocatore riguarda e i dettagli della trattativa.

Locatelli Juventus chiusura incontro
Pirlo e Chiellini nella conferenza in vista della finale di Coppa Italia © Getty Images

La Juventus ha a disposizione due partite per evitare che l’attuale stagione in corso si riveli del tutto fallimentare. La prima si terrà questa sera al Mapei Stadium contro l’Atalanta per la finale di Coppa Italia, mentre la seconda avrà luogo domenica sera in casa del Bologna, anche se la qualificazione in Champions League dipenderà anche dai risultati di Milan e Napoli.

Insomma, il futuro dei bianconeri è tutto, o quasi, in terra emiliana. A quanto pare però, oggi la Juventus non andrà a Reggio Emilia solo per disputare la finale di Coppa Italia, ma anche per trattare con il Sassuolo il trasferimento di un suo top player

LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus: niente Allegri, super offerta del Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Milan, brutte notizie per Theo Hernandez

Juventus-Locatelli: incontro in giornata

Locatelli Juventus chiusura incontro
Manuel Locatelli © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus, proprio oggi a Reggio Emilia, incontrerà il Sassuolo per tornare a parlare del trasferimento in bianconero del giocatore neroverde e della nazionale italiana, Manuel Locatelli. Il club emiliano infatti non ha chiuso alla cessione, ma vorrebbe essere accontentato da un punto di vista economico.

Il centrocampista di Lecco, dopo il periodo di buio successivo al prematuro exploit tra le file del Milan, da un paio di stagioni a questa parte è tornato a brillare con la maglia del Sassuolo, club con il quale in questa annata ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 33 presenze di campionato, nelle quali più volte si è messo in mostra con ottime prestazioni. Per la Juventus sarebbe una pedina fondamentale da schierare in un centrocampo oramai da diversi anni deludente, ma il valore di mercato di Locatelli è di 35 milioni di euro, con il Sassuolo che potrebbe esigerne fino a 50 milioni. La Juventus in estate affonderà il colpaccio, aggiudicandosi il classe ’98?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Impostazioni privacy