Calciomercato: beffa in vista per la Juventus? I bianconeri non rischiano solamente sul campo di rimanere fuori dalla Champions League, ma potrebbero perdere anche un obiettivo di mercato in vista della prossima stagione. C’è l’apertura verso il PSG.
Questa sera la Juventus a Reggio Emilia con l’obiettivo di mantenere viva la sua rincorsa alla Champions League. I bianconeri arrivano alla sfida contro il Sassuolo non certo nelle migliori condizioni mentali dopo il tracollo subìto contro il Milan domenica sera. La squadra di Pirlo rischia fortemente di rimanere fuori dalla prossima Champions e stasera con i neroverdi sarà imperativo vincere per non perdere ulteriore terreno sulle inseguitrici. A fine campionato, poi, sarà rivoluzione; partendo forse dalla dirigenza e arrivando fino a molti giocatori.
Tra gli obiettivi in entrata c’è da tempo Manuel Locatelli, ma potrebbe profilarsi un’incredibile beffa di mercato per i bianconeri. Il centrocampista, che stasera sfiderà proprio la Juve, infatti in un’intervista ha aperto alla possibilità Psg per il suo futuro.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Juventus: Locatelli avversario e obiettivo
Stasera Locatelli affronterà quella che, a settembre, sarebbe potuta diventare la sua squadra. La Juventus cercò infatti l’ex Milan, ma Carnevali non volle ascoltare offerte inferiori ai 40 milioni per il suo centrocampista.
Intervistato da L’Equipe Locatelli ha aperto alla possibilità di poter vestire la maglia del Psg come hanno fatto alcuni suoi connazionali: “Vedere Verratti, Florenzi e Kean imporsi al PSG fa venire voglia di provare questa esperienza“.
Apertura importante quindi all’esperienza estera, specialmente dopo un campionato che lo ha visto grande protagonista a Sassuolo. “Sono aperto ad esperienze fuori dall’Italia perché ci sono treni che passano una volta sola”.
La Juventus dovrà sbrigarsi se vuole davvero Locatelli, per evitare clamorose beffe di mercato.