Calciomercato Juventus, lo United complica la trattativa per l’attaccante

Calciomercato Juventus, lo United complica la trattativa per l’attaccante. L’interessamento del club inglese pone l’affare in salita per i bianconeri. 

Calciomercato Juventus, lo United complica la trattativa per l'attaccante
Fabio Paratici. © Getty Images

Pirlo prepara il ritorno in campo della Juventus dopo la sosta per le Nazionali. I bianconeri scenderanno in campo Sabato contro il Torino. Il derby è l’occasione migliore per poter riscattare il brutto k.o. interno subito contro il Benevento nell’ultima sfida di campionato dei bianconeri. La gara con i granata sarà, per la Juventus, il primo degli 11 match che caratterizzeranno il finale di stagione. In palio ci sono 33 punti che potrebbero essere utili per alimentare le speranze bianconere di conquistare il decimo Scudetto consecutivo, il modo giusto per Andrea Pirlo di far dimenticare la delusione dell’eliminazione dalla Champions League ai suoi tifosi e soprattutto la migliore conclusione per il suo primo anno in assoluto da allenatore. Nel frattempo, Paratici lavora per rinforzare la rosa bianconera in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Pogba Juventus, torna con lo scambio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> La Juventus parla carioca, caccia a un talento brasiliano

Calciomercato Juventus, lo United complica la trattativa per l’attaccante

La squadra mercato bianconera sta seguendo diversi profili che potrebbero avere i requisiti giusti per rendere la rosa ancora più forte. Tra i nomi caldi in orbita Juventus c’è quello di Ousmane Dembèlè. Il giocatore francese classe 1997 di proprietà del Barcellona potrebbe, con grande probabilità, cambiare maglia nel corso della prossima sessione di calciomercato. Infatti, l’attaccante con il contratto in scadenza nel 2022, sta discutendo con il club catalano il rinnovo. La trattiva, al momento, è molto complicata a causa della distanza tra domanda ed offerta. Mentre Dembèlè chiede un ingaggio più alto, il Barcellona spinge per una cifra più bassa, anche perchè, tra gli obiettivi dei catalani c’è la volontà di abbassare il monte ingaggi. La Juventus, che in casa sta vivendo una situazione simile con Paulo Dybala, starebbe seguendo con molta attenzione la situazione. Il club bianconero potrebbe approfittare del mancato rinnovo di Dembèlè per acquistarlo dal Barca ad un prezzo di saldo. Il bianconeri, però devono fare attenzione al Manchester United. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Sport“, infatti, il club inglese sarebbe anch’esso fortemente interessato al giocatore. I “red devils” sarebbero pronti a presentare un’offerta più alta rispetto a quella della Juventus.