Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter

Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga. Paratici piazza il colpo. Il nuovo giocatore prenderà il posto di Alex Sandro e Frabotta.

Calciomercato Juventus, l'esterno sinistro arriva dalla Liga
during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy.

Il successo della Juventus sul Napoli ha rilanciato i bianconeri in corsa per la Champions League. La squadra di Pirlo in un colpo solo si è portata al terzo posto e si è messa alle spalle il periodo negativo che aveva fatto scricchiolare la panchina di Andrea Pirlo. La Juventus ora punta a terminare la stagione nel migliore dei modi andando ad insidiare l’Inter nella corsa Scudetto e, soprattutto, ha tutta l’intenzione di conquistare la Coppa Italia contro l’Atalanta. Nel frattempo in casa bianconera si ragiona in vista della prossima stagione. Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: salta tutto!

Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga

Proprio in vista della stagione alla Continassa si sta discutendo delle strategie di calciomercato. Fabio Paratici, infatti, sta studiando tutte le mosse da mettere in campo in sede di trattative. Tantissimi i nomi sul taccuino del CFO bianconero. Tra gli obiettivi seguiti dalla società piemontese per rinforzare la fascia della squadra di Andrea Pirlo, secondo quanto riportato dal portale spangnolo “todofichajes.com” spicca il nome di Marcos  Acuña. Il giocatore classe 1991 di proprietà del Siviglia potrebbe arrivare a Torino nel corso della prossima estate. L’esterno, infatti, è uno dei più quotati a vestire la maglia bianconera e prendere il psoto di uno tra Alex Sandro e Frabrotta. Acuña, comunque resta una seconda scelta. L’obiettivo principale per la fascia sinistra, infatti, è Marcelo. Il terzino brasiliano è in scadenza con il Real Madrid. Da tempo si parla di un possibile trasferimento in Serie A del giocatore campione di Spagna. Su di lui sarebbe forte l’interesse della stessa Juventus, ma anche dell’Inter.

Impostazioni privacy