Calciomercato Juventus, l’erede di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, si allontana Cristiano Ronaldo: in caso di addio del portoghese, ecco chi dal Real Madrid lo sostituirà

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images) 

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo addio a fine stagione

Cristiano Ronaldo sempre più decisivo nella Juventus sia in Italia che in Europa. Senza di lui i bianconeri fanno tremendamente fatica e lo provano i diversi stop che la squadra di Pirlo ha inanellato senza il portoghese in campo. Da CR7 si riparte per la rincorsa in campionato, per ricucire la distanza dalla vetta della classifica, e per il nuovo assalto alla Champions League. Ma la società deve anche necessariamente iniziare a pensare a come sarà senza di lui. Il fuoriclasse lusitano infatti guadagna circa 31 milioni a stagione, una cifra che a fine stagione per le casse del club potrebbe essere insostenibile. Ecco perché la partenza del giocatore, al termine dell’annata, potrebbe non essere solo un’ipotesi. Tanto più in caso di nuovo fallimento europeo, con CR7 che cercherebbe una nuova avventura per riconquistare il trono d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo nel caos, il fratello è indagato per truffa

Juventus, dopo Cristiano Ronaldo il suo erede è Hazard

Secondo ‘Don Diario’, proprio dal Real Madrid potrebbe arrivare il prossimo anno l’erede di Ronaldo. Si parla di Eden Hazard nel mirino dei bianconeri, il belga non è riuscito fin qui ad imporsi con i ‘Blancos’. Il giocatore non è ben visto dalla società e con il possibile addio di Zidane, la cui panchina è ha rischio e che l’ha voluto a tutti i costi, i motivi per rimanere al Real potrebbero ridursi al minimo. Gli spagnoli non chiederebbero nemmeno una cifra eccessiva per liberarsi di lui: circa 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terremoto in rosa: decisione Raiola!

Impostazioni privacy