Calciomercato Juventus, Bernardeschi può dire addio: i bianconeri hanno in mente il suo erede, il prezzo è di 50 milioni
Calciomercato Juventus, acquirente cercasi per Bernardeschi
La Juventus riparte da Pirlo in panchina e con diversi nomi nella rosa attuale che potrebbero dire addio. Ci saranno cambiamenti tra i bianconeri, ci sono giocatori arrivati a fine ciclo e altri che saranno sacrificati per reperire risorse per gli acquisti. Uno di questi può essere Bernardeschi, che in questa stagione non ha convinto. Ma la Juve per venderlo vuole monetizzare opportunamente e cerca un offerente da 40 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Aouar colpo per il centrocampo
Calciomercato Juventus, Malen nel mirino: costa 50 milioni
Qualora il giocatore della Nazionale partisse, Paratici ha già in testa il suo erede. Si pensa, stando al ‘Corriere dello Sport’, a Malen, esterno olandese del Psv, autore di 17 reti in 25 presenze in questa stagione. Anche lui, come Bernardeschi, nella scuderia di Raiola. Il prezzo è piuttosto elevato, 50 milioni, una cifra non facile. Lo stesso Raiola, al momento, si è detto scettico sulla possibilità che il giocatore lasci l’Olanda. Ma le vie del mercato, lo sappiamo, sono infinite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Vidal: colpo a zero!
https://www.youtube.com/watch?v=Z8Qvp0gB56Q