Calciomercato Juventus, le ultime sull’operazione Suarez

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE SUAREZ: LE ULTIME DA TORINO – Come prevedibile non c’è preoccupazione in casa Juventus per quanto riguarda l’attuale stato di extracomunitario di Luis Suarez. L’attaccante, che sta trattando la buonuscita con il Barcellona (gli rimane un anno di contratto e ne pretende l’intero pagamento), è sposato con una donna che ha passaporto e nazionalità italiana, quindi anche il Pistolero può chiedere in qualsiasi momento lo status di comunitario.

Calciomercato Juventus, la situazione di Suarez

La Juve ha già esaurito in rosa gli slot disponibili per i calciatori extracomunitari. Gli arrivi di Arthur e McKennie hanno occupato i posti previsti ma come detto con Suarez si può bypassare facilmente questa questione. Il giocatore potrebbe ottenere lo status di comunitario in una decina di giorni, quindi non rappresenterebbe un ostacolo per l’eventuale arrivo a Torino.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, si rimane in attesa per Suarez

Non ci saranno però sostanziali sviluppi fino a quando Suarez non si accorderà con il Barcellona, poi la Juve avrà via libera per trattare con il numero 9 blaugrana. Tutto fermo invece sul fronte Dzeko: il bosniaco per ora non si muove dalla Roma, finché almeno i giallorossi non trovino un accordo per Milik (per il quale ADL chiede 40 milioni).

Leggi anche–> Mercato, le parole di Edin Dzeko 

Le migliori giocate di Suarez

Gestione cookie