Calciomercato Juventus, le notizie di sabato 11 gennaio

Calciomercato Juventus, in uscita Marko Pjaca richiesto da diverso squadre di Serie A. Chiesa il sogno per giugno, occhi anche su diversi giovani.

TORINO – La Juventus pensa al futuro. Visto che non ci dovrebbero essere particolari movimenti in questa sessione di calciomercato, i bianconeri hanno messo gli occhi su diversi giovani che potrebbero consentire alla Vecchia Signora di continuare ad essere competitiva sia in campionato che in Europa. In tempi più brevi l’obiettivo resta Federico Chiesa anche se c’è da sconfiggere una folta concorrenza. Sul giocatore c’è anche l’Inter e altre compagini.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI CHIESA

Calciomercato Juventus, le notizie di sabato 11 gennaio

La sessione invernale non dovrebbe riservare particolari colpi in entrata. Alcune uscite dovrebbero esserci per consentire ad alcuni giocatori di trovare maggiore spazio. Sfumato il Milan, per Daniele Rugani restano le possibilità Sampdoria e Cagliari con la squadra di Ranieri al momento favorita sui sardi.

Addio vicino anche per Marko Pjaca. Il croato, reduce da un brutto infortunio, dovrebbe restare in Italia. La Lazio sembra essere la compagine in prima fila ma Bologna, Verona e Cagliari sono fortemente interessati al giocatore destinato a lasciare i bianconeri per giocare con maggiore continuità.

Infortunio Pjaca
Pjaca © Getty Images
Impostazioni privacy