Calciomercato Juventus, lampo improvviso: preso Rovella!

Si fortifica il già solido asse di mercato tra Juventus e Genoa. I bianconeri avrebbero quasi chiuso per il giovane talento Rovella: chiusura a un passo, ma il centrocampista rimarrà in prestito fino a fine stagione.

Rovella juventus
Getty Images

Ennesimo colpo di mercato sull’asse Genova-Torino. La Juventus è vicina a chiudere un altro affare con il club ligure: Paratici sarebbe a un passo dal giovane Rovella, centrocampista di grande talento che ha iniziato a farsi notare nella prima parte di questa stagione. I bianconeri starebbero per formalizzare l’accordo per il 19enne mediano lombardo, ma lasceranno in prestito il giocatore al Genoa ancora per una stagione o, eventualmente, fino al giugno del 2022. Per garantire al giovane di poter crescere in un club senza troppe pressioni.

Un affare molto simile a quello chiuso lo scorso anno per Romero, acquistato a gennaio prima dell’approdo in bianconero dopo qualche mese. Il difensore poi è stato a sua volta girato all’Atalanta.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, ai dettagli per Rovella

calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Le due società sarebbero ai dettagli, discussi nel prossimo incontro tra le parti. Tra le questioni da risolvere la durata totale del prestito al Genoa. Rovella, inoltre, dovrà prima anche rinnovare il proprio contratto con i liguri, in scadenza nel prossimo giugno.

Juventus, ecco chi è il baby Rovella. Il best of di questa stagione

 

Gestione cookie