Calciomercato Juventus, l’agente di Higuain è in città: le ultime

Higuain ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULL’AFFARE HIGUAIN. RISOLUZIONE IN ARRIVO PER IL PIPITA? Potrebbero essere giorni decisivi i prossimi per la risoluzione del caso Higuain. Il Pipita come confermato da mister Pirlo non rientra più nei piani della Juventus e la società sta parlando con il fratello agente dell’ex Napoli per trovare un accordo che possa liberare l’attaccante. Si discute sulla cifra che i bianconeri dovranno riconoscere a Higuain per sciogliere il contratto, dopo di che i campioni d’Italia potranno concentrarsi totalmente sulla ricerca del nuovo attaccante. Suarez rimane il super favorito.

Calciomercato Juventus, il fratello di Higuain a Torino

Intanto il fratello di Gonzalo Higuain è arrivato a Torino e nelle prossime ore si incontrerà con la dirigenza della Juventus per discutere della rescissione del contratto del Pipita (rimasto un anno di accordo). I bianconeri sperano che possa arrivare qualche offerta per monetizzare un minimo dalla sua cessione, ma è più probabile che si arriverà a una buonuscita per liberare l’ex Napoli.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Higuain, quale futuro per lui?

Risolto in nodo con la Juventus Higuain potrebbe raggiungere la MLS dove l’Inter di Miami, club di proprietà di Beckham, lo sta corteggiando da ormai qualche settimana.

Leggi anche–> Juventus, chiuso l’affare a sorpresa. Nuovo terzino

Juventus, i gol di Higuain in bianconero

Impostazioni privacy