Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano a inseguire Chiesa: pronto l’assalto al giocatore della Fiorentina.
La Juventus si avvicina al raggiungimento dell’obiettivo primario di questi giorni di mercato, ossia l’attaccante centrale. Ma i bianconeri non intendono fermarsi qui e vogliono mettere a segno altri colpi entro fine sessione. Ritorna caldissimo il nome di Federico Chiesa, che è un giocatore che piacerebbe molto a Pirlo per le sue caratteristiche.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Morata, clamoroso retroscena sull’attaccante
I bianconeri, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, insistono con la Fiorentina e hanno una strategia precisa. Prima di tutto, la cessione di Douglas Costa al Wolverhampton. Mendes sta agevolando la trattativa tra i campioni d’Italia e gli inglesi per la partenza del brasiliano. Dopodiché, con i soldi in cassa, partirebbe l’assalto ai viola per Chiesa. La richiesta di Commisso è ancora piuttosto elevata (intorno ai 50 milioni di euro), ma potrebbe esserci una formula creativa (prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto alla cifra desiderata) per far andare tutto a buon fine e far sì che il presidente viola accetti. Si attendono sviluppi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter: ritorno di fiamma
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…