JUVENTUS, CHIESA PRIMO OBIETTIVO DI MERCATO- Sarebbe potuto essere un affare concretizzato già nello scorso mercato estivo.
È noto come Federico Chiesa sia stato seguito, e forse anche qualcosa di più, dalla Juventus (così come dall’Inter, altra squadra interessata al talento viola), ma alla fine Commisso è riuscito a trattenere il suo miglior giocatore. Si parlava di numeri e cifre elevatissime, oltre 60 milioni di euro messi sul piatto sia da bianconeri che nerazzurri, ma la Fiorentina ha resistito sino a fine mercato. Il discorso potrebbe cambiare, anzi cambierà, la prossima estate: la Viola difficilmente riuscirà a tenere Chiesa oltre questa stagione e, nel prossimo luglio, si scatenerà una vera e propria asta per l’attaccante azzurro.
La Juventus rimane la principale indiziata per l’acquisto di Federico Chiesa, che sarebbe al centro di un’operazione di svecchiamento e ricambio del reparto offensivo bianconero. Paratici rimane con convinzione sul talento della Fiorentina e studia il colpo per il mercato che seguirà la stagione in corso.
Con Mandzukic che andrà via già a gennaio, il futuro di Dybala sempre in bilico e un Bernardeschi chiamato all’affermazione in bianconero, i progetti dei campioni d’Italia potrebbero mettere al centro della nuova Juventus il talentoso attaccante della Fiorentina.
JUVENTUS BOLOGNA, COME SEGUIRE IL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…