CALCIOMERCATO JUVENTUS, RIVELAZIONE DEL GIOCATORE – Leandro Paredes forse in pochi se lo ricordano in Italia. Nel nostro campionato il centrocampista argentino ha avuto un trascorso a Empoli e poi alla Roma, ma nella Capitale è circolato senza troppi proclami. Alla fine è stato venduto al PSG dove, accanto a Verratti, forma una delle coppie di mediani più interessanti a livello europeo. Da tempo Paredes è nel mirino della Juventus, che provò ad acquistarlo già l’estate scorsa. La rivelazione del giocatore, però, apre uno scenario di mercato vecchio 9 anni.
Da qualche stagione a questa parte in ogni sessione di mercato si parla di un possibile interesse della Juventus verso Paredes. Sia quando l’argentino era alla Roma che ora che è al PSG i bianconeri hanno chiesto varie volte informazioni sul giocatore che, però, ora per i parigini è incedibile. È lo stesso centrocampista però a rivelare un retroscena di mercato, un possibile affare che l’avrebbe portato a Torino.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Paredes ricorda in un’intervista un aneddoto di mercato risalente al 2011, quando lui aveva 17 anni e giocava ancora nel Boca: “Nel 2011 un dirigente della Juventus mi voleva comprare e mi ha detto che mi avrebbe preso solo per fare il vice di Pirlo, il mio agente disse che erano pazzi e rimasi al Boca”. La volontà del giocatore, infatti, era quella di affermarsi come trequartista e non come regista arretrato.
Leggi anche–> Juventus, che fa Higuain?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…