Calciomercato Juventus, la situazione in attacco: le alternative a Suarez

Calciomercato Juventus, la situazione in attacco: le alternative a Suarez per il reparto offensivo a disposizione di Pirlo.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus continuano le grandi manovre di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Pirlo in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di un super attaccante e la prima scelta resta ovviamente Luis Suarez del Barcellona, ma l’affare con la compagine blaugrana non può considerarsi ancora concluso.

Proprio per questo motivo, il direttore sportivo Paratici studia le alternative all’uruguaiano per non farsi trovare impreparato in caso di pessime notizie dalla Spagna.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, rescinde con i bianconeri nelle prossime ore

Calciomercato Juventus, le ultime in attacco

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, le alternative a Suarez sarebbero in particolare tre: Edin Dzeko, Edinson Cavani e Alvaro Morata. Il primo piace parecchio a Pirlo ma la Roma non lo libera tanto facilmente, mentre l’uruguaiano del PSG è un vecchio pallino della dirigenza della Juve. Per Morata, invece, si tratterebbe di un clamoroso ritorno a Torino dove ha lasciato dei buonissimi ricordi. Chi sarà alla fine il nuovo attaccante della Juventus targata 2020/21?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA OPERAZIONE >>> Calciomercato Juventus, Suarez ‘manda via’ Dybala: la situazione

https://www.youtube.com/watch?v=4r5na4cKAss

Impostazioni privacy