Calciomercato Juventus, la Signora beffata: va al Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, un obiettivo di Paratici si allontana: sul giocatore ha messo le mani il Bayern Monaco, pronto a mettere a segno il gran colpo

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images

La Juventus pensa ad una campagna acquisti di spessore ma anche prospettica. Il CFO Paratici insegue colpi di livello assoluto, puntando anche a ringiovanire la rosa e procedere ad innesti di calciatori che possano crescere e garantire il ricambio generazionale. Un mercato che dunque si annuncia molto attivo per il club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Cristante Juventus, scambio in vista

Arrivano brutte notizie però per quanto riguarda Kai Havertz, uno dei pallini del dirigente. Il giovane attaccante tedesco del Bayer Leverkusen era da tempo nel mirino dei campioni d’Italia. Ma il giocatore a quanto pare vorrebbe rimanere per il momento nel suo paese. ‘Sky Germany’ riferisce che di questo sarebbe stata già data comunicazione al suo club. L’intenzione è quella di trasferirsi al Bayern Monaco, club campione di Germania da sette stagioni consecutive, nel quale continuare la sua crescita. Uno smacco per la Juventus, che dovrà rivolgere le sue attenzioni altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Milan: i dettagli

Impostazioni privacy