Calciomercato Juventus, la risposta del Bilbao a Higuain

Higuain
Higuain

CALCIOMERCATO JUVENTUS, HIGUAIN IN USCITA? – Negli scorsi giorni il suo nome è stato accostato all’Athletic Bilbao Il futuro di Gonzalo Higuain alla Juventus rimane a essere incerto e, dopo le note vicende della scorsa estate, il suo nome rimane sull’elenco dei possibili partenti. Con un contratto in scadenza nel 2021 il Pipita quasi sicuramente non rinnoverà con i bianconeri: Paratici infatti vuole cercare di monetizzare il più possibile da una sua cessione tra qualche mese (attorno almeno ai 30 milioni), per non perderlo a zero tra due estati. La situazione non è delle più semplici e un incontro da club e il fratello agente del giocatore servirà a mettere chiarezza.

Juventus-Inter, sempre nel caos

Calciomercato Juventus, no del Bilbao

In tutto ciò, come detto, Higuain è stato accostato al Bilbao. Non si è però fatta attendere la risposta del direttore sportivo dei baschi che, a Onda Cero, ha risposto seccamente ricordando quella che è la filosofia del club: quella di accogliere solamente giocatori baschi.

Per firmare con noi dovrebbe essere nato o formato qui” ha detto il dirigente. “Se non risponde a queste regole, non vale. Non so se un giorno verranno modificate queste regole, ma ora non vale”.

Juventus, le giocate del Pipita

Impostazioni privacy