CALCIOMERCATO JUVENTUS, NODO RINNOVO PER DYBALA– Le parole rilasciate solo poche ore fa da Dybala alla CNN avevano fatto suonare un campanello d’allarme in casa Juventus. Il numero 10 bianconero infatti aveva ammesso uno stallo nella trattativa per il rinnovo di contratto, confidando anche che gli sarebbe piaciuto giocare al Barcellona con il connazionale e amico Leo Messi. Dichiarazioni che non sono rimaste inascoltate e che hanno attivato Paratici per blindare la Joya.
Calciomercato Juventus: la situazione Dybala
Il contratto di Dybala è in scadenza nel 2022 e le trattative per il rinnovo, che sembravano a buon punto, si sono improvvisamente bloccate. Dybala ha fatto presente alla stampa questa situazione, dichiarando come ancora non ci fosse l’accordo tra le parti. Un rinnovo che, almeno sulla carta, porterà l’ex Palermo a essere il secondo giocatore più pagato della rosa bianconera, dietro all’inarrivabile Ronaldo.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus: i sacrificabili
Si parla di un’offerta di quasi 10 milioni a stagione a fronte di una richiesta di 15. Probabilmente ci si accorderà sui 12 milioni totali, cifra raggiungibile anche attraverso la cessione di 4 giocatori. Per sgravare il monte ingaggi, infatti, Paratici sarebbe disposto a cedere 4 giocatori con stipendi pesanti: Pjanic, Higuain, Bernardeschi e Rabiot. In particolar modo quest’ultimo sarebbe il primo sulla lista dei partenti.
Leggi anche–> Juve-Milan, le ultime da Torino
Dybala, la sua stagione fin qui: