Calciomercato Juventus, Kean ha deciso il suo futuro: trattativa

Calciomercato Juventus: in casa bianconera in pochi giorni si deciderà un’intera stagione. Tra finale di Coppa Italia e finale di campionato Pirlo è chiamato a chiudere al meglio l’annata, poi sarà tempo di bilanci e di mercato. Continua a interessare Moise Kean.

Ritorno Kean Juventus
Moise Kean © Getty Images

Cinque giorni in cui in casa Juventus si deciderà un’intera stagione. I bianconeri sono attesi domani sera alla sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, poi domenica sono chiamati alla rimonta finale in campionato sfidando in casa il Bologna. La Champions non dipenderà però solamente da Ronaldo e compagni, vincolati ai risultati di Napoli e Milan. Poi, a stagione finita e a bocce ferme, sarà tempo di bilanci e mercato. Un mercato che dipenderà da quale competizione europea giocherà il prossimo anno la Juve.

Uno dei nomi più caldi in ottica bianconera è quello di Moise Kean. L’ex Juve ceduto all’Everton due estati fa e attualmente in prestito al Psg. A fine stagione il classe 2000 dovrebbe tornare in Inghilterra, anche se lui ha espresso la volontà di rimanere al Psg.

E anche il club francese sembra voglia puntare sull’attaccante azzurro.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato, Juventus beffata dal Psg per Kean

Moise Kean
Moise Kean © Getty Images

L’Everton valuta Kean almeno 50 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe chiudersi anche attorno ai 45 (soldi che arriverebbero dall’eventuale cessione di Icardi). Leonardo pare intenzionato a puntare sul giovane italiano, offrendogli un contratto triennale da 3 milioni a stagione.

La Juventus rimane indietro rispetto ai parigini, ma prima deve riuscire a centrare la Champions per un mercato più ricco. Domani intanto l’attesa finale di Coppa Italia, squadre in campo con questi uomini?

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Djimsiti, Romero, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy