Calciomercato Juventus: ritorno Kean, c’è l’intesa

Calciomercato Juventus: dopo la vittoria di ieri contro il Parma la Juventus ravviva la corsa alla Champions. Milan e secondo posto a un punto di distanza, in attesa delle rivali. Intanto Paratici lavora al ritorno di Moise Kean.

Moise Kean
Moise Kean © Getty Images

In casa Juventus torna parzialmente il sereno dopo la vittoria interna contro il Parma. 3 punti fondamentali per i bianconeri, che si rimettono in carreggiata dopo il passo falso di Bergamo e si rilanciano nella corsa alla Champions League. In attesa che stasera scendano in campo le rivali dirette, la Juve si porta a -1 dal secondo posto attualmente occupato dal Milan.

In chiave mercato molte strategie dipenderanno dall’esito sportivo di questa stagione. Con la Juve in Champions Paratici potrà fissare obiettivi più importanti, al contrario con l’Europa League i bianconeri dovranno fare a meno dei soldi che garantirebbe il torneo più importante.

A prescindere da tutto uno degli obiettivi fissati per la prossima stagione sembra essere il ritorno di Moise Kean. Dopo due anni l’attaccante potrebbe essere di nuovo bianconero, e con l’Everton i primi discorsi potrebbero avviarsi a breve.

Leggi anche–> Juventus, annuncio Paratici su Dybala 

Calciomercato Juventus, strategia per Kean

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot ©Getty Images

Tra i possibili partenti in casa Juventus, nella prossima estate, c’è Adrien Rabiot. Il centrocampista francese in bianconero non ha mai convinto e dopo due anni potrebbe terminare la sua avventura italiana. L’ex PSG, arrivato a zero nell’estate del 2019, è seguito in Premier League e l’Everton sembra essere tra le squadre più interessate.

Spunto importante per Paratici, che potrebbe utilizzare il francese come pedina di scambio per arrivare proprio a Kean (ora al PSG ma in prestito dai Toffies). Entrambi i giocatori vengono valutati 50 milioni di euro, ma occhio all’eventuale inserimento nella trattativa di Demiral al posto del francese. Ancelotti, infatti, gradirebbe il turco al centro della sua difesa.

Impostazioni privacy