Calciomercato, bomba dalla Francia: una big per Kean

Accostato spesso ad un possibile ritorno alla Juventus, Moise Kean sembra finito di prepotenza nel mirino di un altro top club europeo. La bomba arriva dalla Francia

Kean
Kean ©Getty Images

La Juventus di Andrea Pirlo alla fine ha scelto di puntare su Alvaro Morata per andare a potenziare il proprio attacco in vista di questa lunga e complicata stagione. Per larghi tratti di questa finestra di mercato si è però pensato anche ad un altro clamoroso ritorno: quello di Moise Kean. Il giovane attaccante italiano finito all’Everton la scorsa estate ha incontrato non poche difficoltà in Premier League e alla corte di Ancelotti sembra finito ai margini delle scelte tecniche in una squadra che ora come ora sta viaggiando su ritmi elevatissimi. Alla luce di questa situazione il centravanti classe 2000 sembra pronto a cambiare aria, ma non sarà alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa vuole solo il City

Calciomercato, niente Juventus per Kean: c’è il Paris Saint Germain

Niente Juventus per Moise Kean che secondo ‘Telefoot’ sarebbe addirittura ad un passo dalla firma con il PSG. L’attaccante della nazionale italiana lascerà dunque l’Everton nelle prossime ore per andare a caccia di una nuova avventura dopo quella inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro bianconero ai saluti: l’annuncio di Pirlo

Il Paris Saint-Germain completerà il suo attacco con Kean che si trasferisce a Parigi con la formula del prestito: nelle prossime ore verranno definiti gli ultimi dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎯🦍 @everton

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean) in data: