Dopo il gol segnato ieri sera ed il clamoroso caos venutosi a creare a causa di alcuni Buu razzisti arrivati da una frangia del tifo cagliaritano, l’attaccante della Juventus Moise Kean è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica italiana. Del momento vissuto dall’attaccante bianconero, autore del gol dello 0-2 che ha deciso Cagliari-Juve, e d tanto altro ha parlato il padre del ragazzo Biourou Jean Kean, intervistato ai microfoni di Radio CRC. <<<CLAMOROSO: KEAN PUO’ TRASFERIRSI IN PRESTITO IN SERIE A. ECCO DOVE…>>>
“Il gesto subito ieri sera mio figlio è bruttissimo – ha esordito il genitore del bomber cresciuto nelle giovanili della Juve – I ragazzi sono tutti uguali e ognuno di loro ha il proprio modo di godere dei gol fatti. Le persone che lo hanno fischiato sono ignoranti. Mio figlio è tranquillissimo. Io non potevo che consigliargli di non guardare alle cose che gli stanno capitando. Non ho visto nessun tipo di provocazione da parte di mio figlio. Un eventuale trasferimento al Napoli? Alla Juventus, Moise è a casa sua. Al Napoli lo vedrei bene, sì ma in prestito perché mi piace il gioco della squadra. Poi però dovrebbe tornare alla Juventus…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…