Calciomercato Juventus: messaggio d’amore di Kean

Calciomercato Juventus: in casa bianconera c’è grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione. Qualificazione Champions a rischio per la Vecchia Signora, che potrebbe costare caro in ottica mercato. Le strategie dipendono dall’Europa che conta. Intanto ha parlato Moise Kean.

Moise Kean
Moise Kean, attaccante del PSG / © Getty Images

Numerose voci di mercato parlano di lui come possibile futuro rinforzo della Juventus. Moise Kean dopo due anni di militanza estera, tra Premier League e PSG, potrebbe tornare in bianconero. L’attaccante classe 2000, vero pupillo di Allegri, a fine stagione tornerà a Liverpool a fine prestito ma la sua permanenza in Premier è in dubbio.

Per lui si è parlato di possibile ritorno in bianconero, specialmente nel caso in cui uno tra Dybala e Morata dovesse partire. Il calciatore azzurro non pensa al futuro, concentrato sulla Ligue 1 ma in particolar modo sulla semifinale di Champions League. Da lui però arrivano parole al miele nei confronti della sua ex, e possibile futura, squadra.

La Juve mi ha dato tutto, sono cresciuto lì, senza la società non sarei dove sono ora” ha detto Kean in un’intervista alla Gazzetta, “La Juve mi resterà sempre nel cuore. Se ci tornerà l’anno prossimo? Questo non lo so“.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, non solo calciomercato. C’è la Fiorentina

Atalanta-Juventus infortunio Chiesa Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Messaggi di mercato a parte la Juventus deve conquistare la qualificazione in Champions League. I bianconeri attesi domani alla difficile sfida in casa della Fiorentina, con la Viola a caccia di fondamentali punti salvezza. Pirlo dovrà fare a meno ancora di Chiesa, che non recupera dall’infortunio alla coscia sinistra rimediato contro l’Atalanta.

Le due squadre in campo con queste formazioni?

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Iachini

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

Kean, la sua ultima stagione alla Juve:

Gestione cookie