Juve, conferma che fa sognare: che colpo a zero

La Juventus prepara l’affondo verso un clamoroso profilo in scadenza di contratto: la conferma manda in delirio i tifosi bianconeri.

Nonostante la delicatissima situazione societaria e un futuro che potrà comprendere ulteriori penalizzazioni, viste le serrate indagini in corso con tanto di prove schiaccianti, è ora tornato il sorriso sul volto dei tifosi bianconeri. Sì perchè la Juventus, dopo aver toccato il fondo con la debacle casalinga per 2-0 contro il Monza, è tornata a vincere e convincere. In seguito al passaggio del turno di Coppa Italia ai danni della Lazio, la squadra di Allegri si è imposta anche in campionato, liberandosi agevolmente della Salernitana all’Arechi con un netto 3-0.

Calciomercato Juventus addio Paredes Pogba sognare tifosi Kante parametro zero
Tifosi della Juventus © LaPresse

Sarà ora necessario proseguire su questa linea di risultati per il club bianconero, con il tecnico livornese che a tal proposito in queste ore sta preparando al meglio l’importante big match contro la Fiorentina. Saranno giorni intensi per la Juventus, visto anche l’imminente match di Europa League contro il Nantes, in cui sarà fondamentale trovare la vittoria per continuare a credere nel pass per la prossima Champions League. In queste ultime ore si sta scaldando anche il fronte calciomercato, con la dirigenza piemontese che avrebbe messo nel mirino una clamorosa acquisizione a parametro zero per la prossima estate.

Calciomercato Juventus, il sostituto di Paredes fa sognare i tifosi: ennesimo colpaccio a zero in arrivo

Calciomercato Juventus addio Paredes Pogba sognare tifosi Kante parametro zero
Leandro Paredes, in uscita dalla Juventus © LaPresse

In seguito ad una sfavillante sessione di mercato estiva la Juventus, causa anche e soprattutto una situazione economica in profondo rosso, in questa finestra di riparazione si è concentrata esclusivamente sul fronte cessioni. Il trasferimento di McKennie al Leeds United, in caso di applicazione del riscatto da parte degli inglesi, porterà nelle casse bianconere oltre 30 milioni di euro, che saranno utili anche al fine di conseguire un calciomercato estivo di tutto rispetto.

In caso di ulteriori addii altisonanti (vedi Vlahovic) non saranno però concessi ulteriori acquisti faraonici alla Juventus, che a tal proposito in queste ultime ore starebbe osservando diversi profili vicini alla scadenza di contratto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, figurerebbe in primis proprio il nome di N’Golo Kante, che dopo ben 7 stagioni a giugno dirà addio al Chelsea a parametro zero.

La Vecchia Signora, che visti i flop targati Pogba e Paredes (che non sarà riscattato) e l’imminente addio di Rabiot è alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo, sarebbe dunque tra le principali pretendenti del francese. Non è certamente nuova a questo tipo di colpi la compagine piemontese, che nel brevissimo periodo avrebbe intenzione di proporre una maxi offerta d’ingaggio all’ex Leicester, il cui approdo permetterebbe un innesto di assoluto livello a ‘costo zero’.

Impostazioni privacy