Calciomercato Juventus, il rinforzo offensivo per i bianconeri può arrivare dal Real Madrid: un colpo di scena totale.
La Juventus attende di sapere cosa sarà di Cristiano Ronaldo, anche se tutti gli indizi sembrano portare alla permanenza del portoghese almeno per un’altra stagione. Oltre al futuro di CR7, c’è in bilico anche quello di Dybala, ma anche per la ‘Joya’ i segnali distensivi sono evidenti e incoraggianti. Anzi, l’argentino potrebbe anche giungere molto presto al rinnovo di contratto. Dunque, si va verso il sereno sull’attacco bianconero e a questo punto la missione è acquistare una quarta punta. Lo scorso anno, averne soltanto tre ha causato diversi problemi. Occorre un rinforzo in prima linea ad Allegri e potrebbe esserci un nome a sorpresa rispetto ai soliti fatti fin qui. In particolare, guardando in casa Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: il top club lancia l’offerta
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!
Il giocatore di cui stiamo parlando è Luka Jovic. Esploso tre stagioni fa all’Eintracht, con grandissime premesse, acquistato dal Real non ha mantenuto quanto ci si attendeva da lui. Il rientro in prestito ai tedeschi gli ha consentito di ritrovare confidenza con il campo e un minimo di costanza di rendimento, ma la sua valutazione è crollata rispetto ai 60 milioni di due anni fa. Il Real vuole cederlo, ma sa di dover rivedere le pretese al ribasso, almeno della metà. E una formula agevole per i bianconeri, in prestito con diritto di riscatto, non sarebbe da scartare, anzi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…