Calciomercato, tagliato dal Barcellona: Jordi Alba in Italia

E’ stata un’annata negativa per il Barcellona che dovrà liberarsi di diversi calciatori. Tra i senatori in partenza ci sarebbe anche Jordi Alba che piace in Serie A

Jordi Alba
Jordi Alba ©Getty Images

Annata estremamente negativa per il Barcellona che ha chiuso nel peggiore dei modi uscendo malamente dalla Champions League per mano del Bayern Monaco. Un KO che ha fatto scattare la rivoluzione blaugrana con cambi dirigenziali ed in panchina dove ora c’è Ronald Koeman. Il prossimo passo sarà cambiare radicalmente l’organico attuale andando anche a cedere alcuni dei senatori più storici ed importanti. Mentre imperversa il caso Messi, la dirigenza del Barça sarebbe pronta a dare il benservito a Jordi Alba, terzino sinistro spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno clamoroso: ex Juventus di nuovo in Serie A

Calciomercato Juventus, ipotesi Jordi Alba: il Barcellona lo lascia andar via

Sono diversi i big a rischio taglio al Barcellona con due profili su tutti: Busquets e il già citato Jordi Alba. Proprio il mancino iberico stando a quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, avrebbe già ricevuto la comunicazione da parte dei catalani sull’intenzione di non voler continuare a puntare su di lui con relativo addio in questa finestra di mercato estiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta rifiutata: ha detto no alla Juve

Il club blaugrana vorrebbe infatti provare a valorizzare l’investimento fatto lo scorso anno per Junior Firpo che non ha pagato finora i giusti dividendi. La testata spagnola inoltre evidenzia come Alba sia nel mirino di big europee come PSG, Manchester City e Juventus che potrebbero fargli spazio. I bianconeri lo osservano da qualche tempo e dopo l’annata sottotono di Alex Sandro non è da escludere il grande colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buena EQUIPO ! #ForçaBarça🔴🔵

Un post condiviso da Jordi Alba (@jordialbaoficial) in data:

Impostazioni privacy