Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Bernardeschi: Paratici vuole utilizzarlo come jolly, ecco in quali trattative
Il percorso di Federico Bernardeschi alla Juventus sembrava poter essere pieno di soddisfazioni. Parliamo di un giocatore che alla Fiorentina aveva fatto vedere grandi doti e pareva potersi consacrare a livelli assoluti in bianconero, diventando oltretutto un universale da mettere in qualsiasi o quasi zona della metà campo offensiva. Le cose però sono andate diversamente e dopo l’inizio promettente con Allegri, con Sarri il giocatore non si è più ritrovato. La sua avventura a Torino sembra giunta al termine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: clausola rescissoria per Sarri
Fabio Paratici vuole provare a sfruttare il suo addio per arrivare a innesti di rilievo. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, tre sono le ipotesi che si valutano nella dirigenza juventina. Quella di utilizzarlo come contropartita parziale con il Chelsea (che gradirebbe) per Jorginho, quella di utilizzarlo in uno scambio quasi alla pari per Zaniolo con la Roma (che però non è entusiasta) e quella di una cessione cash a qualche altra squadra. I soldi in quel caso sarebbero reinvestiti per andare all’assalto di Chiesa, ma è difficile trovare qualcuno che spenda in questo momento 40 milioni per un giocatore apparso in difficoltà negli ultimi tempi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, trattativa clamorosa: Pedrito a parametro zero
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…