Considerato l’imminente addio al calcio di Andrea Barzagli, la Juventus è alla ricerca di un forte difensore centrale da inserire all’interno del reparto arretrato a disposizione di Max Allegri. Tra i tanti nomi fatti in queste ore, come raccontato da Tuttosport, salta all’occhio quello del centrale del Bayern Monaco Jerome Boateng, calciatore che da tempo pare intenzionato a lasciare il club bavarese. Il classe 1988 potrebbe presto raggiungere Torino e chiudere al meglio in bianconero quella che è stata una carriera semplicemente straordinaria. <<<NON SOLO BOATENG: ECCO L’ALTRO DIFENSORE CHE PIACE ALLA JUVE E POTREBBE ARRIVARE GRAZIE ALLA CLAUSOLA RESCISSORIA>>>
Al momento non risulta esserci un’offerta concreta da parte della Juve ma si può parlare di un interesse serio senza dubbio. I buoni rapporti tra i due club e la voglia di cambiare aria del calciatore, potrebbero dare una bella spinta ad un affare che potrebbe concludersi già nella prima parte del calciomercato estivo. Occhio però alla concorrenza del Paris Saint Germain, club che aveva praticamente in pugno l’ex calciatore del Manchester City negli scorsi mesi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…